Charged Services
Bars and restaurants: Bars, restaurant, roof garden
Babies/children: Babysitter
Transport services : Car Hire in Hotel
Health and Beauty: Wellbeing and Thermal Centre
Reception: Newspapers, reception – fax service
General Hotel Services/Facilities: laundry Service, room service
In Room Services/Facilities: Mini-bar, direct line telephone (charged according to use)
Included services
SPA Treatments: Sauna, Turkish Bath, multi sensory shower, calidarium with hydro massage and geyser, frigidarium, hydro massage with geyser and Kneipp walk at the Hotel Parco Aurora Terme Entertainment: piano bar, reading room, TV room, dance evening
Transport Services: Free Car Park with limited number of spaces.
Sport: Private Beach with parasols and reclining chairs, semi-covered thermal pool at 36°C with hydro massage and cervical waterfall
Reception: Concierge service, left luggage, tourist information, map of the island, multi-lingual staff, reception – 24/7
General Hotel Services/Facilities: Air conditioning, internet connection. Credit Cards accepted. Small pets allowed. Daily free entrance to the Castiglione Thermal Park (from 24/04 to 05/08 and from 27/08 to 24/10)
In Room Services/Facilities: Air conditioning, safe, heating , Sat TV
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il porto di Napoli in circa 20 minuti con il bus navetta Alibus; il ticket è acquistabile a bordo al costo di 3 €
Oppure con il taxi; consigliamo di chiedere la tariffa predeterminata, che ha un costo fisso, circa 18 euro per il porto di Napoli.
Dalla stazione di Napoli potete raggiungere il porto di Napoli (Beverello, Mergellina e Porta di Massa) con il bus di linea 601. Naturalmente potete anche servirvi di un taxi, lo stazionamento all’uscita della stazione.
Viaggio in auto
Per raggiungere il porto di Napoli dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso "Napoli - Porto"; percorrere Via Marina fino ad arrivare all'uscita Calata di Massa. Le indicazioni vi guideranno.
Per il porto di Pozzuoli, si esce al casello autostradale di Napoli e ci si immette nella tangenziale, direzione Pozzuoli. Si percorre la tangenziale, si esce alla dodicesima uscita direzione Porto di Pozzuoli, da dove ci si imbarca per Ischia.
I porti di imbarco per i traghetti sono Calata di Massa a Napoli e il porto di Pozzuoli. I porti di sbarco sono Porto di Ischia e Porto di Casamicciola.
Il costo del biglietto del traghetto è di circa 10 euro a persona. Il traghetto impiega circa 1 h e 30 minuti per arrivare ad Ischia.
Le auto pagano a seconda del modello.
Ricordiamo che da aprile a ottobre sull'isola di Ischia vige il divieto di sbarco e circolazione per le auto appartenenti a residenti in Campania, escluso i residenti dell'isola di Ischia.
C'è un massaggio che piacerà sicuramente ai più golosi, praticato in alcune strutture...
LeggiA Forio, lungo la strada che porta al belvedere di Punta Caruso, troviamo uno dei giardini botanici più belli...
Leggi