Il B&B Relais Corte degli Aragonesi è situato nel cuore di Ischia Porto, a pochi passi dal mare, dal centro di Ischia e dallo shopping di lusso. Ubicato esattamente nella Piazzetta di Ischia in Via Roma, il B&B risulta essere un perfetto binomio di architettura contemporanea e semplicità di stile. All'interno del Relais Corte degli Aragonesi di Ischia, si possono inoltre notare numerosi negozi che, unitamente all'Hotel, ricordano con decisione la composizione degli Hotel di Las Vegas. L'Hotel offre inoltre un servizio de La Gran Carte presso il suo Ristorante " La Coquille " che assicura ai propri Clienti una perfetta corrispondenza di amorosi sensi tra la ricchezza delle materie prime della Campania e la sensualità di una spettacolare " Dining Room Design ".
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il porto di Napoli in circa 20 minuti con il bus navetta Alibus; il ticket è acquistabile a bordo al costo di 3 €
Oppure con il taxi; consigliamo di chiedere la tariffa predeterminata, che ha un costo fisso, circa 18 euro per il porto di Napoli.
Dalla stazione di Napoli potete raggiungere il porto di Napoli (Beverello, Mergellina e Porta di Massa) con il bus di linea 601. Naturalmente potete anche servirvi di un taxi, lo stazionamento all’uscita della stazione.
Viaggio in auto
Per raggiungere il porto di Napoli dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso "Napoli - Porto"; percorrere Via Marina fino ad arrivare all'uscita Calata di Massa. Le indicazioni vi guideranno.
Per il porto di Pozzuoli, si esce al casello autostradale di Napoli e ci si immette nella tangenziale, direzione Pozzuoli. Si percorre la tangenziale, si esce alla dodicesima uscita direzione Porto di Pozzuoli, da dove ci si imbarca per Ischia.
I porti di imbarco per i traghetti sono Calata di Massa a Napoli e il porto di Pozzuoli. I porti di sbarco sono Porto di Ischia e Porto di Casamicciola.
Il costo del biglietto del traghetto è di circa 10 euro a persona. Il traghetto impiega circa 1 h e 30 minuti per arrivare ad Ischia.
Le auto pagano a seconda del modello.
Ricordiamo che da aprile a ottobre sull'isola di Ischia vige il divieto di sbarco e circolazione per le auto appartenenti a residenti in Campania, escluso i residenti dell'isola di Ischia.
I fanghi termali sono il risultato dell’unione di una componente solida (di solito argilla) con acqua...
LeggiIl Castello Aragonese è il simbolo dell’isola d’Ischia. Situato ad Ischia Ponte, è...
Leggi