CALL CENTER
Per informazioni e prenotazioni
sui nostri Hotel ad Ischia inviaci una email a:

info@ischiaqualityhotels.it
Ischia Quality Hotels

Il Gruppo IQH

Ischia Quality Hotels, la garanzia di un servizio trasparente

Perchè sceglierci
Gli hotel di Ischia, sono racchiusi in Ischia Quality Hotels, un gruppo che riunisce 16 alberghi di alto livello che in totale hanno una capacità ricettiva complessiva di circa 2350 posti letto.
Scegliere un albergo del gruppo IQH vuol dire avere la sicurezza di un prezzo sempre trasparente e una qualità del servizio adeguata agli standard di categoria.

La trasparenza delle nostre proposte
Gli hotel che fanno parte del circuito "Ischia Quality Hotels" si sono impegnati al rispetto di precisi valori deontologici e di politiche tariffarie omogenee. Un organismo interno creato appositamente monitora il rispetto delle regole per garantire una leale competizione basata sulla qualità dei servizi prima ancora che sul prezzo, con la certezza che il cliente potrà premiare questa scelta di trasparenza.

I nostri alberghi
Tutti i 16 alberghi del gruppo Ischia Quality Hotels offrono un servizio adeguato allo standard a cui appartengono. Si tratta di strutture che per posizione, bellezza degli interni, ospitalità e buona cucina garantiscono una vacanza senza ombre in una delle località più belle d'Europa. Inoltre ogni hotel ha una splendida area health and beauty per regalarsi tutte le proprietà rigeneranti delle acque termali di Ischia che hanno reso l'isola famosa meta del benessere già al tempo di greci e romani.

Le Offerte

Tutte le offerte dei nostri alberghi, sono state concepite per rendere la vacanza dei nostri ospiti quanto più rilassante possibile.

Eventi

//

vai agli eventi

Rigenerati

Le docce emozionali: una nuova esperienza dell’acqua

Uno dei modi più semplici e “tradizionali” per lavare via lo stress è fare una bella...

Leggi

Scopri

Eremo di San Nicola sul Monte Epomeo

La chiesetta di San Nicola è situata sulla vetta del monte Epomeo, nel comune di Serrara Fontana, ed è...

Leggi